Lusso Green
al centro di Ancona
Il complesso residenziale Montebello 45 Ecoliving nasce dall’idea di creare spazi abitativi capaci di unire un gusto elegante e raffinato al concetto di ecosostenibilità.
L’edificio caratterizzato da linee pulite è perfettamente integrato nel suo contesto e grazie alla sua facciata ventilata costituita da lastre in Parklex gioca un ruolo fondamentale per l’efficientamento energetico dello stabile, che viene portato in classe A.
L’architettura e gli arredi
Gli appartamenti Montebello 45 Ecoliving di Ancona sono parte di un progetto architettonico moderno fatto di dettagli dal design raffinato che nel contempo soddisfano gli standard attuali di sostenibilità ambientale.
Tutti le unità abitative del complesso residenziale Montebello 45 sono finemente progettate per garantire ogni comfort all’interno dei singoli ambienti grazie alla scelta di materiali d’eccellenza e tecnologie all’avanguardia come le serrande elettrificate e gli infissi a taglio termico che assicurano all’interno degli appartamenti i più elevati standard di benessere termico ed acustico e totale privacy.
Tecnologia e sostenibilità
Risparmio energetico
Per offrire un consistente risparmio di energia e dei relativi costi, gli appartamenti Montebello 45 sono stati stati dotati di impianti totalmente privi di gas come la climatizzazione a pannelli radianti e l’impianto fotovoltaico con pannelli al silicio monocristallino.
Tecnologia all’avanguardia
Un’accurata scelta di eleganti materiali di alta qualità abbinati all’applicazione delle tecnologie più innovative in campo di bioedilizia sono gli elementi fondanti del concetto di lusso green, la filosofia dal quale è nato il complesso residenziale Montebello 45.
Smart Home
La tua casa a portata di mano. Gestisci a distanza le principali funzionalità e controlla i consumi comodamente tramite lo smartphone.